FSV home

Stazione di Lagonegro

foto di Roberto Cocchi (1980)

Viaggiamo insieme a te




Legge copyright

Copyright e diritti
Tutte le informazioni presenti su questo sito sono protette da copyright e il gestore del sito web ne detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale ed il loro utilizzo e strettamente riservato ad uso personale, con il tassativo divieto di usi e applicazioni professionali, operative, pubbliche o commerciali. E' vietata qualsiasi riproduzione pubblica totale o parziale con qualsiasi mezzo di tali informazioni senza l'espressa autorizzazione del proprietario del sito web.
Tutte le informazioni prodotte, elaborate, recensite da questo sito o comunque da esso raggiungibili, sono fornite "cosi come sono" ed in nessun caso il proprietario del sito sarà responsabile per qualsiasi eventuale danno, morale o materiale, inclusa, senza limitazioni, la perdita di beni, di profitti o redditi, i danni biologici, il costo di ripristino, di sostituzione o di altri costi similari nonchè qualsiasi altro danno speciale, incidentale o consequenziale anche solo ipoteticamente collegabile all'uso di tali informazioni.

Documentazione e immagini
L'utente è autorizzato a utilizzare la documentazione presente su questo sito in forma privata e personale. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratta da questo sito web può essere copiata o ritrasmessa senza l'espressa autorizzazione scritta del proprietario del sito web.
Tutti i collegamenti esterni (link) alle informazioni fornite da terze parti non dipendono in alcun modo dal gestore e senza alcun ulteriore controllo sulla loro proprietà, qualità, contenuto, aggiornamento e disponibilità nel tempo. Tali collegamenti esterni (link) possono contenere informazioni soggette a copyright dei legittimi proprietari.